Pagine

sabato 18 febbraio 2012

Tri-fold card

Ecco la card che ho realizzato a San Valentino per il mio amore.
Avevo visto su pinterest le tri fold card e ho provato a farne una. Ma lasciamo parlare le immagini:
qui la card aperta









mentre questo è il davanti











I 3 cuori e la scritta sono timbrati sul bazzil rosa, ritagliati e attaccati spessorati.

Con questa card partecipo a:
- Scrappando: sfida febbraio – card san valentino
- Hobby di carta: sfida febbraio – palette colori
- Timbroscrapmania: challenge #42 – san valentino
- Asi: Una card a settimana – settimana #6 – cuore

3 commenti:

Robi ha detto...

Non conoscevo il tuo blog! Ma ora mi unisco alle tue fan e ti faccio tanti complimenti per questa opera d'arte! Sei bravissima

lina ha detto...

Mi piace molto la forma della tua card e tutte le carte che hai utilizzato! Grazie di aver partecipato al Challege di TSM A presto Lina

Giò ha detto...

Veramente un bellissimo lavoro!!! Adoro le tri-shutter :)
Grazie per aver partecipato al challlenge di TSM.
A presto
Giò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails