Pagine

mercoledì 4 gennaio 2012

post conclusivo 2011

Buongiorno a tutti,
inizio l’anno con uno dei propositi che mi sono ripromessa per questo 2012, aggiornare il blog con un po’ più di costanza…(vediamo se ci riusciamo :)
Quindi prima di iniziare con la produzione 2012 (altro buon proposito, scrappare di più :)))))) ecco qua un po’ di cosine che ho fatto durante il periodo natalizio…
Questi qua sono una parte dei chiudi pacco che ho preparato per accompagnare tutti i miei regali e quelli di mamma e sorella (che hanno gentilmente prelevato dalle mie scorte!!!)

e questa invece è la tag che ha accompagnato le varie bottiglie che abbiamo regalato




Concludiamo con i segnaposto che ho preparato per il cenone dell’ultimo dell’anno, che abbiamo passato in compagnia di amici tutti insieme



e il buonissimo pandoro farcito (sempre made from Elena)

E vi lascio con la fotina della ghirlanda che ho attaccato alla finestra della cucina come decorazione. Sono orgogliosa di questa piccola decorazione perchè l’hanno preparata i miei piccoli…



Beh con questo post ho definitivamente chiuso il 2011 e si aprono le porte per un 2012 speriamo migliore sotto tutti i punti di vista…
Buon 2012 a tutti ….

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails