Pagine

lunedì 23 gennaio 2012

una card a settimana_settimana #4

Finalmente mi sono decisa a provare una criss cross card. Ne avevo visto passare parecchie su pinterest e così l’altra sera mi sono decisa e questo è quello che è venuto fuori






L’ho preparata per il 50° anniversario di matrimonio dei miei genitori e ieri a pranzo l’ho consegnata e devo dire che è piaciuta molto.
Ecco anche il dettaglio dell’interno dove abbiamo scritto gli auguri e poi abbiamo inserito il biglietto per un viaggettino di qualche giorno!!! Per ovvi motivi non abbiamo scelto la crociera…




e vi dirò mi sono proprio divertita a farla, quindi mi sa che replicherò a breve!!!
E visto che il colore predominante è il rosa-fucsia partecipo anche alla sfida Asi "una card a settimana #4" dove il vincolo era di usare il rosa in tutte le sue tonalità.
Alla prossima

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails