Pagine

venerdì 2 dicembre 2011

Calendario dell’Avvento

E anche quest’anno siamo arrivati al tanto sospirato conto alla rovescia fino a natale.
Le cose da fare sono tante, ma via via sto depennando dalla lunga lista,,,,,,,,,,
Quello che vi mostro ora è il calendario dell’avvento che ho preparato quest’anno per i miei bimbi.
Sono 24 scatoline (tutte tagliate rigorosamente a mano, non finivo più  ), le ho assemblate, ho timbrato ed embossato con la polvere bianca i numeri davanti e poi le ho riempite con qualche dolcetto per addolcire l’attesa del natale.
ecco qua:

2 commenti:

VERONICA ha detto...

ma che bello! i tuoi bambini saranno contenti. tu sei come me: fai le cose completamente a mano!Io ho da poco la Big Shot. E' un'aiuto indispensabile, ma sai una cosa? Quando facevo tutto, proprio tutto io, la soddisfazione era doppia!

Elena ha detto...

grazie :) Io per ora sto resistendo alla big...e quindi via di forbici...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails